Press "Enter" to skip to content

L’azzurro lascerà spazio all’arancione per il secondo appuntamento di “Notti Colorate” che si terrà otti a Cagliari.

L'azzurro lascerà spazio all'arancione per il secondo appuntamento di “Notti Colorate” che si terrà a Cagliari domani, giovedì 19 luglio.
L'iniziativa, ideata dall'Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del capoluogo, è giunta alla sua seconda giornata che, così come la prima, si preannuncia un successo.
I cagliaritani, infatti, hanno apprezzato la possibilità di poter vivere in maniera diversa il centro città e tutti i siti di maggiore interesse dal punto di vista culturale, in una serata resa ancora più magica perché caratterizzata da un colore.

Il caldo dell'arancione abbraccerà idealmente tutti i cittadini e i turisti che domani saranno in giro per dedicarsi allo shopping o visitare musei e centri di cultura, piuttosto che concentrarsi sulla musica proposta on the road.
Fino a mezzanotte la città, grazie agli sforzi dell'Amministrazione Comunale, ma anche delle Associazioni di categoria, dei Consorzi e dei singoli imprenditori, sarà aperta e vivibile in maniera diversa rispetto al solito.

“Notti Colorate”, dopo i primi due appuntamenti, proseguirà ogni giovedì fino al 30 agosto. Per la serata conclusiva è stato scelto il rosso, mentre prima andranno in scena il giallo, il rosa, il bianco e il verde per un'estate colorata da vivere in una Cagliari vestita da arcobaleno. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »