Press "Enter" to skip to content

Giorgio Locci (PdL): “Decidere senza nessun tentennamento per l’election day”

«Basterebbe pensare al grande risparmio per le casse regionali, per non avere remore o tentennamenti e decidere immediatamente per l’election day».

Lo ha dichiarato Giorgio Locci, consigliere regionale del PdL.

«In un momento di grave crisi economica e di un bilancio regionale appena approvato, asciutto e vincolato dal patto di stabilità – prosegue Locci – ancora qualcuno pensa di fare tattica politica senza motivarne un effettivo tornaconto, e impedire la chiamata alle urne dei sardi gli stessi giorni in cui si rinnovano oltre 90 amministrazioni comunali, così da far risparmiare alle casse regionali risorse che possono essere impegnate in altri programmi».

«La scelta della data unica di voto, al di la del sostegno o meno ai dieci referendum – conclude Locci – richiama tutti noi alla responsabilità e alla buona amministrazione del denaro pubblico in un momento in cui, proprio la politica è chiamata a recuperare credibilità e consenso fra la gente. Un risparmio, seppure minimo, è da ritenersi come un “tesoretto” utile contro la crisi economica in atto». Red

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »