Si è concluso il 6° Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna con l'intervento del Segretario Nazionale Oliviero Diliberto e con le votazioni degli organismi dirigenti regionali. Le delegate e i delegati al congresso regionale, all'unanimità e per acclamazione, hanno eletto Segretario Regionale del Partito, Alessandro Corona, mentre Fabio Botta è stato eletto Presidente del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna.
Concludiamo questo 6° Congresso Regionale dei Comunisti Italiani della Sardegna, - dice il segretario regionale Alessandro Corona - rilanciando le nostra triplice idea di unità: unità del centro-sinistra, unità della sinistra sarda e unità dei comunisti. Dobbiamo lavorare ad un etica e ad un'estetica della politica capace di maturare un concreto programma alternativo al fallimentare governo del centro-destra isolano e capace di sostenere le lotte e le battaglie per il lavoro che migliaia di sardi stanno portando avanti nella nostra isola. Ringrazio le compagne e i compagni del Partito per avermi dato questa grande possibilità e dedico un pensiero speciale al Compagno Giovanni Demurtas, alla sua memoria, infatti, è dedicato questo congresso.

Concluso sesto Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani.Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 45enne accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni.
- Investe una persona e fugge subito dopo l’incidente a Quartu Sant’Elena: individuata e denunciata dai Carabinieri della compagnia della città una 25enne per omissione di soccorso.
- Polizia di Stato Cagliari: aggressione con mannaia nel quartiere “San Michele”. Eseguite misure cautelari per due uomini dagli agenti della Squadra Mobile della città.
- Annullati i dazi di Trump, ma l’instabile presidente sfida ancora la Corte suprema e impone ancora tariffe al 15% “con effetto immediato”. Non si sa contro chi e quali cose.
- Morte del piccolo Domenico, Carabinieri al Monaldi: sequestrati cellulari. La mamma: “Ora giustizia”.





