L’estate 2012 di Meridiana fly e Air Italy si preannuncia ricca di conferme e di interessanti novità.
Il network della prossima stagione che la Compagnia propone su tutti i sistemi di vendita, presenta nuovi collegamenti internazionali già a partire dal prossimo aprile, quando avrà inizio il volo diretto da Roma-Fiumicino per Yerevan, la città più antica dell’Armenia. Su questa destinazione, sempre più richiesta e che sarà collegata con 2 frequenze settimanali, sono state messi in vendita centinaia di posti a partire da € 383.00 per chi acquista un biglietto di andata e ritorno, tutto incluso.
Dal prossimo giugno, la Germania, destinazione europea tra i più importanti poli di attrazione turistica, sarà ancora più vicina grazie ad un nuovo collegamento diretto operato dalla Compagnia da Amburgo per Olbia e previsto 2 volte la settimana.
Su Londra, metropoli da sempre collegata dall’isola, riprendono i voli da Olbia per l’aeroporto di Gatwick: dal prossimo giugno, ogni martedì e sabato, grazie alla comodità degli orari, sarà possibile raggiungere la capitale londinese anche per un solo week-end. Sempre su Olbia, riprendono i collegamenti bisettimanali da Parigi CDG, prodotto della Compagnia ormai consolidato da anni.
Per quanto riguarda i collegamenti con la Russia, al volo Olbia - Mosca Domodedovo che già l’anno scorso aveva ottenuto molti consensi, si aggiunge un nuovo collegamento da Cagliari per la capitale russa con frequenza settimanale.
Per quanto riguarda i voli nazionali, riprendono dalla prossima estate i collegamenti con Catania da Verona e Torino e l’aeroporto Fontanarossa sarà collegato anche da Milano Linate, Napoli e Olbia.
Sulla Sardegna, all’offerta tradizionale che rimane cardine del network estivo, si aggiungono i collegamenti da Bari, Catania, e Genova per l’aeroporto di Olbia - Costa Smeralda e da Milano - Malpensa, Bergamo e Venezia per Cagliari-Elmas.
Sul lungo raggio, Meridiana fly-Air Italy, dal prossimo giugno riprende i voli per New York JFK da Napoli e Palermo con due frequenze settimanali previste dal capoluogo siciliano il martedì e il giovedì e, dall’aeroporto di Capodichino, il lunedì e il mercoledì.
Gli orari, studiati per minimizzare l’effetto del jet-lag, permettono di sfruttare nel miglior modo possibile sia l’opportunità di una lunga vacanza che di un breve soggiorno nella Grande Mela.
Meridiana fly – Air Italy accompagna la ripresa estiva dei voli su New York offrendo centinaia di posti alla tariffa di € 559.00, andata e ritorno tutto incluso.
Sempre nell’ambito dei voli intercontinentali, grazie all’integrazione delle due compagnie, è stata notevolmente ampliata l’offerta dei voli.
Proseguono per tutta la stagione estiva i voli per le mete più gettonate tutto l’anno per le vacanze al caldo: Cuba, Brasile, Santo Domingo, Madagascar, le più consolidate Mauritius e Maldive e per Pemba, nuova destinazione in Mozambico.
L’Africa (Kenya, Tanzania) con i suoi 8 voli settimanali da Milano, Roma e Verona rimane comunque la regina delle mete intercontinentali.
In seguito al successo riscontrato l’anno scorso, è stata inoltre rinnovata la programmazione charter che collega varie località del Giappone con Roma e Milano.
Per quanto riguarda il medio raggio rimane consistente l’offerta sull’Egitto ( Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurghada) dalle più importanti città italiane e riprende durante l’estate anche la programmazione consolidata da anni sulle Baleari, la Grecia e le Canarie.
Sono disponibili maggiori informazioni, su www.meridiana.com e www.airitaly.it presso il call center della Compagnia al numero 892 928 oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia. Com