Press "Enter" to skip to content

Sabato prossimo a Olbia presentazione del “Carrasegare olbiesu 2012”

Il Comune di Olbia, la Provincia di Olbia – Tempio e l’Associazione Amici del Carnevale olbiese in una conferenza stampa presenteranno su “Su carrasegare olbiesu 2012” che si terrà sabato 04 febbraio 2012, alle ore 11.00, nella sede dell’Associazione, in via Torino 17, a Olbia.

All’incontro con gli organi di informazione è prevista la partecipazione del sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, del presidente della Provincia, Fedele Sanciu, degli Assessori, e del presidente dell’Associazione Amici del carnevale olbiese Stefano Canu.

Durante l’incontro verrà illustrato il programma della settimana più pazza dell’anno che vede riconfermati anche per il 2012 alcuni appuntamenti ormai entrati a far parte della tradizione, come  la storica frittellata in piazza, la festa dei bambini in piazza del Giovedì grasso e quella della Pentolaccia.

Si coglie l’occasione per ricordare alla popolazione che sono aperte le iscrizioni ai due concorsi del Carrasegare olbiesu 2012: al concorso “Vetrine in maschera”, per la vetrina più bella, sarà possibile iscriversi sino al 13 febbraio; al Concorso dei carri allegorici, denominato “Città in maschera”, sarà possibile iscriversi sino al 15 febbraio 2012. Com