Questa sera ha preso il via la nuova stagione dell'iniziativa “Cresco Giocando”, il ciclo di incontri-gioco per bambini organizzato nella Chiesa di Scientology della Sardegna dai volontari de “La Via della Felicità”.
L'iniziativa in oggetto ha come scopo quella di dare ai bambini uno spazio nel quale, incontrandosi e giocando, possano anche trattare tematiche facenti parti della vita di tutti i giorni, proposte nel libro “La Via della Felicità” del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Nonostante la sede nella quale si svolgono gli incontri, che saranno ogni sabato, l'iniziativa è aperta a chiunque a prescindere dal fatto di essere un fedele della chiesa di Scientology. E' un principio insegnato nello stesso libro La Via della Felicità il rispetto della fede religiosa altrui e di conseguenza i volontari sono pronti ad accogliere davvero chiunque.
Gli attori principali saranno i bambini stessi e l'obbiettivo che si vuole ottenere è che crescano consapevoli che si può crescere e giocare ma se lo si fa con l'osservanza di semplici regole e buon senso, la via verso la felicità può essere spianata.Com