Ieri alle ore 10,30, a Cagliari, via Santa Gilla, presso il centro commerciale della zona, i carabinieri del Norm - aliquota radiomobile della compagnia della città, hanno arrestato per furto aggravato, Alessio Costantini, 45 enne di Cagliari attesa occupazione.
L’uomo, mentre si trovava in regime degli arresti domiciliari, ha raggiunto il centro commerciale e, dopo essersi impossessato di un televisore del valore di 400,00 euro circa, ha oltrepassato la barriera delle casse senza pagare il dovuto. Refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto.
L’arrestato poi trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova in attesa del processo. Quindi questa mattina è stato portato davanti al giudice unico che dopo la convalida dell’arresto è stato chiesto di patteggiare la pena a mesi 6 di reclusione e 200 euro di multa cosa che gli è stata concessa dal Tribunale e poi è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di “Buoncammino” dove finirà di scontare la pena.