Press "Enter" to skip to content

Oristano, premiazioni del 9° concorso istar all’hospitalis sancti antoni

All’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano, il prossimo 21 Dicembre, alle 11,30, si svolgerà la premiazione del 9° Concorso dell’Istar, indetto tra tutte le scuole della città.

A stillare la graduatoria di merito una giuria, formata da Paolo Gaviano (Presidente), Giovanna Loddo e Augusto Schirru. Il primo premio per le scuole primarie, ammontante a 150 euro, è andato alla  classe 2°A, della scuola primaria del Sacro Cuore, che ha eseguito i lavori sotto la guida dell’insegnante Ivana Saderi. Nell’ambito della stessa classe, sono stati segnalati anche i disegni di Marguerite Sarah Valentin, cha ha avuto il 2° premio di 100 euro, e quelli di Matteo Campiglio, alla quale è andato il 3° premio di 70 euro.

Per le scuole secondarie, il 1° premio  di 200 euro, è andato agli alunni della 1°A  della scuola Media Eleonora d’Arborea, guidata dall’insegnante Carla Uda); il 2° premio di 150 euro, invece è stato attribuito all’alunno Giacomo Ciusa, mentre il 3° premio di 100 euro, è stato aggiudicato all’alunno Luca Mocci, che ha avuto come insegnante di riferimento Clorinda Armas.

Alla cerimonia di premiazione, oltre al Commissario straordinario del Comune di Oristano, Antonello Ghiani, saranno presenti anche il presidente dell’Istar, Walter Tomasi e il direttore scientifico, Giampaolo Mele.  Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »