Press "Enter" to skip to content

Giovani in manette per resistenza a Pubblico Ufficiale.

La scorsa notte, a Cagliari, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia della città hanno arrestato Nicola Meloni, di 18 anni, e Simone Puzzoni, manovale di 22, entrambi pregiudicati del capoluogo, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Erano le 4.15 quando i due, a bordo di una Smart, ignorando l'alt imposto dai militari ad un posto di blocco, si sono dati alla fuga costringendo i Carabinieri ad inseguirli per le vie cittadine. Giunti a gran velocità in Viale Ciusa però, i ragazzi hanno urtato lo spartitraffico per poi tentare la fuga a piedi. Raggiunti in pochi minuti dai miliatri, i due sono stati fermati e trovati in possesso di pochi grammi di marijuana e quindi segnalati alla Prefettura come assuntori. Meloni inoltre, dopo essere stato medicato presso la Guardia Medica che, per le lievi ferite riportate nell'impatto, gli ha diagnosticato sette giorni di cure, poichè sprovvisto di patente mai conseguita, è stato denunciato all'A.G.

Dopo le formalità di rito, i giovani sono stati arrestatti e trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova, in attesa del rito direttissimo svoltosi questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »