Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Stintino (SS), prevista per domani, giovedì 24 novembre, alle 17.00, nella sala al primo piano del palazzo comunale, si parlerà della variazione di assestamento generale al bilancio 2011 e della variazione al bilancio di previsione 2011.
Particolare interesse rivestirà l’argomento al quarto punto dell’ordine del giorno e relativo al "Patto dei sindaci – Convenant of Maiors" che vedrà i consiglieri impegnati nella discussione sull’adesione del Comune di Stintino. Parte della seduta sarà invece dedicata alle discussioni sulle approvazioni di alcune convenzioni con altri enti locali: quella per il Servizio di segreteria tra il Comune di Stintino e il Comune di Viddalba, quindi quella tra il Comune di Stintino e il Comune di Porto Torres per la gestione del fondo di previdenza complementare. All'ordine del giorno anche la presa in carico delle opere di urbanizzazione relative alle aree oggetto della lottizzazione "L’isolotto Srl" all'interno della sottozona C15 in località Tanca Manna.
In conclusione tre argomenti relativi ai riconoscimento del debito fuori bilancio per compenso Ctu sulla vertenza arbitrale Comune di Stintino su Scel Srl e Step Srl, quindi per interventi di copertura buche e sistemazione terreno lungo il parcheggio delle Saline e strada per Punta d'Elice e, infine, per interventi di manutenzione ordinaria eseguiti dalla Cops, affidataria della gestione del compendio portuale "Marina di Stintino". Com.