Il direttore del Centro Regionale di Programmazione, Gianluca Cadeddu, riceverà il prossimo 18 novembre a Firenze il prestigioso riconoscimento “Ambasciatori d’Europa”. Il premio, istituito da alcuni anni dalla Regione Toscana in occasione del Piano di comunicazione del POR CReO FESR, viene assegnato ai funzionari pubblici che per il loro impegno, esperienza e passione hanno contribuito a diffondere con il proprio lavoro l’idea di Europa nel nostro Paese.
“Un riconoscimento conferito a un dirigente della Regione che in questi anni si è distinto per un’alta professionalità unita a una grande passione per il bene comune della nostra gente - afferma il vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, nel complimentarsi con il direttore - approfondire i rapporti con l’Europa è una necessità impellente per la crescita del nostro territorio.
E’ da sottolineare che questo riconoscimento arriva senza alcuna sollecitazione da parte nostra ed è stato invece spontaneamente deciso da chi collabora con le strutture regionali in maniera proficua”. Red