Tra le ore 04.00 e le ore 04.30 circa di ieri mattina, a Villaputzu (Ca), in via Nazionale, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato e poi deferito alla competente A.G. per guida stato di ebbrezza alcoolica una impiegata di 36 anni, del paese.
Impiegata di Villaputzu fermata dai carabinieri della compagnia di San Vito e deferito all’A.G. per guida in stato di ebbrezza.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dermatite nodulare dei bovini, Bartolazzi in prefettura a nuoro: ” al ministero abbiamo chiesto vaccini subito e abbattimenti selettivi per non danneggiare le nostre aziende.
- La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde a Bruxelles per parlare a nome delle Regioni italiane.
- Programmazione territoriale, 16 milioni nel Marghine per valorizzare ambiente e cultura e rafforzare i servizi ai cittadini.
- Rapina in farmacia a Monserrato: arrestato un 45enne già agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e Sestu. Il pregiudicato è accusato di rapina aggravata e evasione.
- Parco fotovoltaico a Sant’Elia: Comandini scrive al Ministro della Difesa: “Rispettate gli impegni presi nel 2008”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Rapina in farmacia a Monserrato: arrestato un 45enne già agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e Sestu. Il pregiudicato è accusato di rapina aggravata e evasione.
- Deteneva in casa un consistente quantitativo di droga. Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Oristano un uomo di Cabras.
- Apre oggi il Posto Fisso Carabinieri di Costa Rei: sicurezza e prossimità al servizio del turismo.
- Tre giovani, tutti poco più che maggiorenni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.
- A Tempio chiesti 9 anni di carcere per Ciro Grillo, Vittorio Lauria, Francesco Corsiglia e Edoardo Capitta, accusati del presunto stupro di gruppo che sarebbe avvenuto nel 2019 a Porto Cervo.