Press "Enter" to skip to content

Meridianafly: “Massima cura nelle procedure per il trasferimento del personale navigante”.

Dai vertici di Meridianafly, dopo le notizie apparse sulla stampa locale negli utlimi giorni, hanno reso noto: "Le procedure seguite per il trasferimento di personale navigante sono integralmente in linea con le previsioni contrattuali e normative e vengono poste in essere con la massima cura al fine di ridurre il disagio per il personale interessato".

"Si precisa inoltre - si legge di seguito - che eventuali vicende relative al personale di Air Italy nulla hanno a che vedere con Meridiana fly. L’Azienda riscontra con stupore il perdurare di dichiarazioni pubbliche inerenti un supposto trasferimento della flotta Airbus in regioni diverse dalla Sardegna – ove tale flotta non è mai stata presente – o di una "improvvisa" riduzione della flotta MD80, riduzione invero già prevista e annunciata in sede di stipula degli accordi per la Cassa Integrazione".

"Si rammenta - hanno poi concluso - che Meridiana fly, che ha i propri uffici ad Olbia, dove effettua anche la manutenzione degli aeromobili, è impegnata in un difficile Piano di risanamento, per il quale conta sulla solidarietà e non sull’ostilità del territorio che la ospita". Com.