Press "Enter" to skip to content

Sicurezza in Gallura – Il prefetto Mulas incontra il Presidente della Provincia Fedele Sanciu.

Questa mattina, a Olbia, si è svolto un incontro tra il neo Prefetto Salvatore Mulas, accompagnato dal vicario Giovanni Meloni,  ed il Presidente della Provincia Olbia Tempio, Fedele Sanciu.

 

L'occasione è servita per fare il punto sui problemi di una Gallura in continuo sviluppo e per porre le basi di un più stretto rapporto che servirà, al di là degli aspetti strettamente istituzionali, a creare quei collegamenti essenziali per il coordinamento dei due organismi.

 

“Un visita di cortesia molto apprezzata quella del Dottor. Salvatore Mulas – ha spiegato il presidente Sanciu  - con lui ho avuto modo di fare un’ampia panoramica sulle questioni più importanti del nostro territorio, compresa la questione sicurezza. Da profondo conoscitore di queste problematiche in quanto già questore di  Novara, Nuoro e Gorizia e Cagliari il dottor Mulas mi ha assicurato che sarà dedicata particolare attenzione alle devianze del nostro territorio come il traffico di droga e  il moltiplicarsi di atti intimidatori che restano spesso senza colpevoli. Proprio per questo motivo abbiamo convenuto entrambi che è urgente dare alla Polizia una sede adeguata e pertanto che è necessario concludere entro breve tempo i lavori del nuovo commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia”. Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »