Press "Enter" to skip to content

Marmilla mille emozioni. Movethebox music fest a Gonnosnò, venerdì 19 agosto 2011 – ore 20.00

Otto ore di musica con cinque diversi gruppi che si alterneranno nel mega concerto/evento che animerà la Marmilla il prossimo 19 agosto. Si chiama Movethebox Music Fest e sarà un vero viaggio musicale in cui saranno rappresentate le diverse tendenze artistiche in voga.

Bentesoi, Assalti Frontali, Sikitikis si alterneranno nel palco per lasciare poi il passo a una delle band italiane più seguite negli ultimi anni: il gruppo milanese Casino Royale.  Il concerto che si terrà a Gonnosnò, comincerà alle 20.00 e si concluderà col djset elettronico dei Signorafranca.

Animerà la serata un presentatore davvero di eccezione John Vignola, giornalista e storico conduttore di Radio Due che ha sposato immediatamente l’idea del Consorzio Due Giare di cercare di far crescere il territorio attraverso la cultura e i giovani.

Movethebox Music Fest è il primo evento dell'edizione 2011 Marmilla Mille Emozioni la manifestazione che nasce sulla base di un progetto più ampio, quello del Distretto Culturale Evoluto della Marmilla, unico in Europa ad essere realizzato in un’area rurale,  che ha come obiettivo finale quello di creare un’economia attorno alla cultura e ai diversi linguaggi artistici.  È in questo contesto che vedrà la luce fra breve a Villa Verde (uno dei 25 Comuni del Consorzio Due Giare), il Centro di Produzione Culturale Move the Box: i lavori di completamento della struttura (una splendida costruzione nata sulle ceneri di un antico orfanotrofio) stanno infatti per essere ultimati e presto potrà essere aperto ai giovani. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »