Quest’oggi solo il pronto intervento del medico della nazionale Russa (a Cagliari per disputare il Campionato Europeo Under 16 femminile) ha evitato ulteriori complicazioni alla donna investita questa mattina sul litorale del Poetto di Quartu Sant’Elena (Cagliari), all’altezza dello stabilimento balneare “La Bussola” mentre attraversava le strisce pedonale. Scaraventata per terra da un’auto, che poi si è data alla fuga, la donna, di cui non si conoscono le generalità, ha tentato di rialzarsi ma è ricaduta pesantemente a terra.
La scena è stata notata dal pullman della nazionale russa che in quel momento transitava sul lungomare. Immediatamente sono intervenuti il medico Vitaly Petrenko assistito dalla massaggiatrice Olga Ushakova, che hanno prestato le prime cure alla donna. Per lei frattura scomposta della gamba. In pochi minuti il medico russo ha ricomposto la frattura, steccato e fasciato l’arto, in attesa dei soccorsi del 118 che hanno poi trasferito la malcapitata all’Ospedale Marino di Cagliari. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Quartu Sant’Elena per i rilievi. Com
Incidenti stradali – Un medico russo ricompone e assiste una donna investista sul lungomare Poetto di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Putin: “700mila soldati al fronte”. Trump: “Deluso, ma non voglio la terza guerra mondiale”.
- Operazioni dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari di controllo in Piazza del Carmine: allontanati quattro soggetti, una donna deferita per resistenza e inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità.
- Gli Stati Uniti e il presidente Trump con le mani insanguinate di innocenti, donne e bambini, nel genocidio in corso a Gaza. Onu, gli Usa mettono il veto al cessate il fuoco.
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.