Quest’oggi solo il pronto intervento del medico della nazionale Russa (a Cagliari per disputare il Campionato Europeo Under 16 femminile) ha evitato ulteriori complicazioni alla donna investita questa mattina sul litorale del Poetto di Quartu Sant’Elena (Cagliari), all’altezza dello stabilimento balneare “La Bussola” mentre attraversava le strisce pedonale. Scaraventata per terra da un’auto, che poi si è data alla fuga, la donna, di cui non si conoscono le generalità, ha tentato di rialzarsi ma è ricaduta pesantemente a terra.
La scena è stata notata dal pullman della nazionale russa che in quel momento transitava sul lungomare. Immediatamente sono intervenuti il medico Vitaly Petrenko assistito dalla massaggiatrice Olga Ushakova, che hanno prestato le prime cure alla donna. Per lei frattura scomposta della gamba. In pochi minuti il medico russo ha ricomposto la frattura, steccato e fasciato l’arto, in attesa dei soccorsi del 118 che hanno poi trasferito la malcapitata all’Ospedale Marino di Cagliari. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Quartu Sant’Elena per i rilievi. Com
Incidenti stradali – Un medico russo ricompone e assiste una donna investista sul lungomare Poetto di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Caso Garlasco, è il giorno della verità: Sempio, Stasi e Marco Poggi dai Pm, si svelano le accuse.
- La Polizia di Stato della Questura di Sassari arrestano 30 nigeriani accusati di associazione mafiosa.
- Telefonata Trump-Putin: ancora una volta il dittatore russo beffa il presidente americano. Solo un vago sì al negoziato ma nessun impegno sul cessate il fuoco e, infatti, continuano i bombardamenti. Zelensky: “Non si decide senza di noi”.
- Pronunciamento del Tar Lazio su aree idonee, l’assessora Laconi: “Sentenza non ha effetto immediato su legge 20. Ci aspettiamo che il Ministero dell’Ambiente apra al più presto un confronto diretto con le Regioni”.
- Festival delle regioni, la presidente Todde: “Abbiamo chiesto una ripartizione più equa delle risorse e infrastrutture migliori”.