Domani, 28 giugno, una commissione di esperti formata da: Arch. Erika Bonacucina (libera professionista), Prof. Enrico Corti (Presidente dell'INU Sardegna), Arch. Francesco Derosa (Presidente ordine architetti di Sassari), Prof. Giovanni Maciocco (Preside Facoltà Architettura), Arch. Alberto Marrone (comune di Alghero) valuterà l'esperimento sviluppatosi nel laboratorio del secondo anno del Corso di pianificazione della facoltà di Architettura, che consiste nella simulazione di un concorso di idee per tre aree pubbliche della città.
La Commissione, sulla base delle proprie e autonome valutazioni, assegnerà un premio ai progetti classificatisi al primo e al secondo posto.
La valutazione sarà pubblica e si svolgerà nel giardino interno dell'Asilo Sella, Lungomare Garibaldi Alghero. Com
Concorso di idee per la progettazione di nuovi spazi pubblici nel comune di Alzero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 57enne arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gonnosfanadiga per porto abusivo di arma comune da sparo e detenzione di munizioni.
- Giovane di 22 anni deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Pula, per porto abusivo di armi bianche e detenzione abusiva di munizionamento.
- Arrestati dai Carabinieri della Stazione di Sestu due giovani, un 20enne e un 25enne, per tentato furto in un negozio di abbigliamento.
- Zelensky a Londra incontra i leader di Regno Unito, Francia e Germania. Ieri la telefonata a Meloni. Il Cremlino: “La visione Usa è in linea con quella di Mosca, ma Kiev resti fuori dalla Nato e ceda il Donbas”.
- Tre giovani donne stranieri, in preda ai fumi dell’alcol litigano tra di loro e poi aggrediscono i Carabinieri intervenuti in loro soccorso: in manette per rissa e resistenza a pubblico ufficiale.





