Press "Enter" to skip to content

Asl Olbia – In occasione del ponte pasquale riapre l’area di sosta dell’ospedale Paolo Dettori.

In occasione delle feste pasquali riaprono i parcheggi dell’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania. Dopo quaranta giorni, in anticipo rispetto alle iniziali previsioni, i lavori di riqualificazione sono stati quasi conclusi. Per alleggerire i disagi degli utenti e in vista del ponte pasquale la Direzione Aziendale della Asl di Olbia ha stabilito sin dalla mattinata di domani di riaprire l’area di sosta.

Il parcheggio, una volta concluso, sarà in grado di accogliere 206 posti auto (erano poco più di 140), di questi 16 saranno riservati ai disabili e 82 ai dipendenti della struttura sanitaria. Per ridurre i disagi l’intervento (iniziato il 14 marzo scorso) è stato eseguito gradualmente, interessando volta per volta differenti aree: allo stato attuale l’area è stata riqualificata, nelle prossime settimane verrà sistemata la segnaletica sia orizzontale che verticale, che consentirà di concludere l’intervento.

La Asl di Olbia si scusa per eventuali disagi che in questo periodo potrebbero essersi verificati, ma assicura che si tratta di lavori strettamente necessari al miglioramento della struttura sanitaria. Com.