Press "Enter" to skip to content

Elezioni comunali – Cagliari allo specchio confronto pubblico tra Fantola e Zedda.

Venerdì 18 marzo, alle 17, nella sala convegni del T-Hotel – via dei Giudicati a Cagliari si tiene il primo dibattito pubblico fra i due candidati alla carica di sindaco di Cagliari finora emersi dai due principali schieramenti. Massimo Zedda, vincitore a sorpresa dalle primarie del centrosinistra, e Massimo Fantola, indicato da gran parte del centrodestra, si confrontano sulle principali questione inerenti il futuro del capoluogo e dell’area vasta.

Le Acli e il capoluogo regionale Il dibattito pubblico tra i due candidati a sindaco di Cagliari, è promosso da Ottavio Sanna, presidente regionale delle Acli. L’associazione dei lavoratori cattolici intende sollecitare un confronto aperto, al di là delle posizioni pregiudiziali, franco e leale sul futuro e sul ruolo del capoluogo regionale. Quali le politiche sociali, le misure per fronteggiare il dramma della disoccupazione e della prima casa, le soluzioni per aiutare i giovani e le famiglie, la costruzione di un progetto di sviluppo socioeconomico globale della città e dell’area metropolitana, dai trasporti al verde all’assistenza, fino ai traguardi da centrare per avvicinare la collettività agli standard europei.

Il dibattito Il confronto pubblico tra Massimo Fantola e Massimo Zedda sarà moderato dal giornalista Andrea Frailis. Al suo fianco, due colleghi delle redazioni de L’Unione Sarda e de La Nuova Sardegna. Red

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »