Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia pregiudicato cagliaritano per tentata rapina aggravata ed evasione.

 

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Cristian Deiana, di 30 anni, di Cagliari, per tentata rapina aggravata ed evasione.

 

Il pregiudicato, già agli arresti domiciliari, è stato bloccato ieri alle 18,45 circa all’interno di un supermarket della città dove si era impossessato di tre aragoste e poi ha cercato di allontanarsi senza pagare. Ma i suoi movimenti erano stati già notati dalle guardie giurate in servizio nel centro commerciale e una volta arrivato alle casse lo hanno bloccato. Quindi è stato portato in ufficio per il controllo ma il giovane spontaneamente ha riconsegnato la merce rubata e pio ha chiesto di poter essere liberato.

Le guardie però, come disposto dalla direzione hanno chiesto l’intervento degli agenti della polizia che una volta giunti sul posto hanno preso in consegna il giovane che nel frattempo aveva anche minacciato con una siringa sporca di sangue il personale della sorveglianza. Ma questi, dopo una breve ma violenta colluttazione lo hanno disarmato e poi appunto lo hanno consegnato nelle mani dei poliziotti.

Il personale della Polstato, ricostruita la dinamica dei fatti, da un primo accertamento al CED, emergeva che il Deiana era anche sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a seguito di un provvedimento emesso da l Tribunale di Cagliari il 22 gennaio 2011. A questo punto è stato portato negli uffici della Questura dove dopo le formalità di legge, su disposizione del Pm di turno è stato poi portato e rinchiuso nel carcere cittadino “Buoncammino”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »