Press "Enter" to skip to content

Beppe Grillo in “Grillo is back Tour 2011”

Grillo is back, così annuncia il titolo dellultima tournèe del comico genovese più famoso dItalia che fa ritorno anche a Cagliari, il 23 febbraio al Palasport (Montemixi), alle ore 21,00. Unica data nellisola organizzata da Sardinia Entertainment.

Un nuovo show, a tre anni dal suo ultimo tour nellisola che registrò il “sold out” già in prevendita, in cui Beppe Grillo è pronto a tornare allattacco con un nuovo imprevedibile work in progress e senza un copione fisso in cui tutto può succedere, ma carico di ironia pungente, satira senza freni, tanta comicità, che soddisferà senzaltro le attese sia da parte dei numerosissimi fan, molti dei quali hanno scelto anche di appoggiare le sue campagne, sia da parte di coloro che ne amano la verve comica e loriginalità.

Comico sopra le righe da sempre, il Grillo nazionale attraverso i suoi monologhi impegnati e le sue ruspanti ed esilaranti parole, darà modo anche stavolta al pubblico di far ridere e far riflettere allo stesso tempo, sposando come sempre la tecnologia e il web, strumenti attraverso cui il suo linguaggio e il suo modello di comunicazione, unici in tutta Italia, da diversi anni si evolvono e si diffondono. Non potrà infatti mancare largomento della Rete, tanto caro al Beppe parlante, e dei suoi poteri paranormali disponibili oggi a ognuno di noi. Anche il palco beneficerà degli ultimi ritrovati tecnologici: sarà infatti caratterizzato da uno schermo enorme, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo e sul quale di volta in volta si formano scritte, concetti, contenuti e immagini che interagiscono con le sue parole.

Beppe Grillo is back è quasi uno spettacolo di magia bianca. Due ore per super spettatori che vogliono volare. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, non sono più solo argomenti cult della letteratura e del cinema, ma sono diventati realtà. La nuova tournée si colloca dunque allinterno di un percorso chiaro, in cui la risata sposa la necessità di farsi portavoce di nuove e attendibili informazioni, e al contempo la necessità di richiamare lattenzione della gente su problematiche attuali e di grande importanza sociale e politica.

 

Il 2010 ha visto Grillo impegnato anche allestero, con esibizioni a Londra, Parigi, Bruxelles, Basilea e Zurigo, tra gli altri, e importanti incontri di alto livello, sia politico, sia scientifico. A settembre è riuscito a portare a Cesena, per la sua Woodstock a 5 stelle, oltre 180.000 persone.

 

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili in prevendita, a partire da 22,00 a un massimo di 33,00 salvo eventuali diritti o commissioni, online ai siti www.sardiniaeventi.it e www.zedlive.com, a Cagliari presso il Call Center Sarconline di via Sulis 41 Cagliari tel. 070/684275, il Box Office di v.le Regina Margherita 43 tel. 070/657428, Unicredit e il Banco di Sardegna. Red-com