Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga nel quartiere di Mulinu Becciu di Cagliari: arrestato un 20enne incensurato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 13 Feb 2026 – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori sviluppi investigativi, hanno arrestato un 20enne per l’ipotesi di reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’operazione antidroga è stata effettuata dagli investigatori della Mobile nel quartiere di Mulinu Becciu, dove nella mattinata di ieri è scattato un blitz all’interno dell’abitazione di un ventenne, da giorni sotto osservazione dagli investigatori.

Il giovane era infatti monitorato dai “Falchi” della Squadra Mobile, che avevano notato un sospetto e continuo via vai di persone, ritenuto compatibile con un’attività di spaccio al dettaglio. Gli elementi raccolti nel corso dei servizi di osservazione hanno così portato gli agenti a intervenire con una perquisizione domiciliare antidroga.

All’alba, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento dove hanno sorpreso il ragazzo in casa, dove, nel corso delle operazioni, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 140 grammi di Marijuana e 270 grammi di Hashish, custoditi in buste sottovuoto e confezioni ermetiche. All’interno dell’abitazione è stata inoltre trovata una macchina per il sottovuoto perfettamente funzionante, oltre a bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Particolarmente significativo anche il rinvenimento di due fogli manoscritti contenenti nominativi e contatti, ritenuti dagli investigatori direttamente riconducibili all’attività illecita.

Alla luce del quadro indiziario emerso, il giovane, incensurato, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella successiva udienza per direttissima è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.