Press "Enter" to skip to content

Eseguito dai Carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore provvedimento nei confronti di un 44enne del paese: l’uomo deve scontare otto mesi di detenzione domiciliare per il reato di appropriazione indebita commessa a Milano nel 2017.

Fluminimaggiore (SU), 20 Gen 2026 – I Carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore, nel corso della serata di ieri, hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano nei confronti di un 44enne del luogo, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato raggiunto da un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare, dovendo scontare una condanna definitiva a otto mesi di reclusione. Il provvedimento scaturisce da una vicenda giudiziaria legata al reato di appropriazione indebita, commesso a Milano nel 2017.

Dopo essere stato rintracciato e condotto in caserma per le formalità di rito, il 44enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove sconterà la pena inflitta come disposto dall'Autorità Giudiziaria competente.

L’intervento si inserisce nel quadro delle quotidiane attività di controllo del territorio svolte dall’Arma dei Carabinieri, finalizzate non solo alla prevenzione dei reati, ma anche alla puntuale esecuzione dei provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria, a garanzia della certezza della pena e della legalità.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.