Press "Enter" to skip to content

Note D’argento: il Lirico per la Grande Età. La vedova allegra di Lehár, il 17 gennaio alle 17, al Teatro Carmen Melis.

Cagliari, 13 Gen 2026 - Sabato 17 gennaio alle 17, nel Teatro Carmen Melis, ridotto del Teatro Lirico di Cagliari, è in programma un appuntamento musicale straordinario, intitolato Note d’argento: il Lirico per la Grande Età, che propone un brillante e coinvolgente concerto interamente dedicato ad un’ampia selezione di brani dall’operetta più celebre e popolare, La vedova allegra di Franz Lehár, nell’interpretazione dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari diretta da Cristiano Del Monte, e di una coppia di giovani e affermati solisti: il soprano Elena Schirru e il tenore Valerio Borgioni.

Il Teatro Lirico di Cagliari, con questa nuova proposta culturale, inaugura una serie di appuntamenti, inseriti nella rassegna musicale Rotte Sonore, rivolti alla “Grande Età” (residenze per anziani, circoli, associazioni, UniLiber - Università del Tempo Libero), dando loro anche la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul posto.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 45 minuti circa e non prevede l’intervallo.

Prezzi biglietti: € 10 (posto unico).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, giovedì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio, unicamente per operazioni legate allo spettacolo stesso. È chiusa, invece, i giorni festivi e i lunedì successivi alle domeniche di spettacolo.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Servizio promozione culturale: educational@tldc.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

Biglietteria online: www.vivaticket.com.

La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.