Sassari, 19 Dic 2025 - Nel corso di un servizio di controllo del territorio, alle ore 20.20 circa, personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Guido Sieni, nei pressi dei parcheggi del Teatro S’Arza.
Gli agenti hanno notato un giovane che con fare sospetto, si aggirava davanti all’ingresso di un’abitazione. E poco dopo alla richiesta di esibire un documento di identità, il sospetto ha dichiarato di non averlo al seguito, fornendo le proprie generalità verbalmente e senza comunque riuscire a giustificare la propria presenza sul posto.
Considerato il comportamento anomalo dell’uomo e ritenendo che potesse occultare un oggetto atto ad offendere, i poliziotti hanno proceduto a perquisizione personale, rinvenendo all’interno dei suoi indumenti una bustina sigillata contenente sostanza polverosa di colore bianco, successivamente risultata essere Cocaina per un peso di 8 grammi.
Nella tasca dei pantaloni è stata inoltre sequestrata un’ingente somma di denaro in banconote di piccolo taglio delle quali il giovane non è riuscito a giustificarne il possesso.
Alla luce di quanto emerso, si è proceduto a perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire, all’interno della sua abitazione, un ulteriore involucro contenente Cocaina del peso di 6 grammi, un bilancino di precisione funzionante e numerosi ritagli di cellophane, materiale riconducibile all’attività di confezionamento della sostanza stupefacente.
L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia per i rilievi foto-dattiloscopici, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata e sottoposta ad accertamenti da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, risultando positiva al narcotest.
Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e sottoposto il giorno seguente a rito direttissimo.








Comments are closed.