Sassari, 5 Dic 2025 - Facendo salvo il principio di non colpevolezza dell’indagato, il personale della Polizia di Stato della Questura di Sassari, ha arrestato un nigeriano, residente nel comune di Torino, trovato in possesso di oltre 140 grammi di Cocaina.
Nello specifico gli investigatori della Squadra Mobile Sezione Antidroga, nella mattinata del 27 novembre scorso, hanno fermato e condotto un uomo presso il locale nosocomio dove, avendo il sospetto che lo stesso potesse occultare dello stupefacente, è stato sottoposto ad esami clinici. E durante l’accertamento, i sanitari hanno riscontrato nel tratto intestinale la presenza di 10 ovuli che hanno recuperato nell’arco di 24 ore.
L’attività investigativa ha consentito d’accertare che l’uomo è arrivato in Sardegna con un volo da Milano e che lo stupefacente era destinato ad acquirenti del capoluogo sassarese.
Le successive analisi, svolte presso i laboratori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Sassari, hanno confermato l’ottima qualità della cocaina rinvenuta.
Ultimate le formalità di rito l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari è stato condotto e rinchiuso presso la locale Casa Circondariale.








Comments are closed.