Cagliari. 28 Nov 2025 – Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un tunisino, di 43 anni, per l’ipotesi di reato di furto aggravato presso un negozio di abbigliamento.
L’intervento è avvenuto nella giornata di ieri, quando un equipaggio della volante della Questura è intervenuta in seguito ad una segnalazione per furto pervenuta alla Sala Operativa da un addetto di un negozio di viale Marconi. L’addetto aveva notato un uomo, straniero, prelevare un giubbotto dagli scaffali e guadagnare in fretta l’uscita senza effettuare il pagamento. La sua corsa si è conclusa in viale Meucci, non molto distante dal negozio, dove i Falchi della Squadra Mobile lo hanno bloccato all’interno di un cortile condominiale, dove si era nascosto per sottrarsi all’arresto.
Durante il fermo, gli agenti hanno perquisito il suo zaino, rinvenendo il giubbotto, del valore commerciale di circa 200 Euro privo della placchetta antitaccheggio.
Questa mattina i Gip presso il Tribunale del capoluogo sardo ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.







Comments are closed.