Press "Enter" to skip to content

Tamponamento a catena sulla SS126: un ferito trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Pabillonis e San Gavino.

Guspini (Su), 28 Nov 2025 – Nella serata di ieri, intorno alle 20.40, lungo la Strada Statale 126 al km 93+400, nel territorio di Guspini, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre autovetture e provocato il ferimento di uno dei conducenti.

Secondo quanto ricostruito dai Carabineri, una Volkswagen Golf, condotta da un allevatore 24enne di San Gavino, avrebbe impattato contro una Volkswagen Tiguan alla cui guida si trovava un operaio 59enne di Guspini. A seguito del primo urto, la Tiguan avrebbe ulteriormente tamponato una Ford Focus condotta da un 52enne, di Fluminimaggiore, che ha riportato lesioni tali da richiedere il trasporto in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di San Gavino.

La viabilità ha subito rallentamenti per consentire gli accertamenti e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto è intervenuta la pattuglia delle stazioni di Pabillonis e San Gavino, che ha effettuato i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

L’episodio si inserisce nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri a presidio del territorio, volto a garantire la sicurezza stradale e il tempestivo intervento in occasione di incidenti e situazioni di emergenza.

Comments are closed.