Cagliari, 22 Nov 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato in flagranza di reato, un’italiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti sospettavano da tempo che all’interno di un appartamento, ubicato nel quartiere Is Mirrionis, fossero occultate sostanze stupefacenti pronte per essere cedute. E pertanto ieri pomeriggio gli investigatori della Mobile del Gruppo Falchi, dopo essersi appostati, hanno approfittato di un momento favorevole per entrare all’interno dell’abitazione, dov’era presente la 24enne.
Quindi a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto 70 grammi di Hashish già suddiviso in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante. Subito dopo la donna è stata condotta in Questura dove ultimate le formalità di rito è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio. E poi, al termine della redazione degli atti, è stata accompagnata presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato.









Comments are closed.