Press "Enter" to skip to content

Ancora controlli dei Carabinieri nel centro storico di Sassari: arrestata una donna trovata in possesso di Cocaina ed Eroina.

Sassari, 21 Nov 2025 - Nel corso della notte di venerdì 21 novembre, a Sassari, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia della città metropolitana del Nord Sardegna, hanno arrestato, in flagranza di reato, una donna resasi responsabile dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i Carabinieri, a seguito di un mirato servizio d’osservazione eseguito nei pressi di un’abitazione del centro storico, hanno notato un giovane che si avvicinava all’uscio della casa consegnando del denaro e ricevendo una dose di sostanza stupefacente, allontanandosi subito dopo. Ma il cliente è stato bloccato e spontaneamente ha consegnato una dose di Cocaina appena acquistata per la somma di 30 euro.

I militari dell’Arma hanno quindi deciso di approfondire il controllo all’interno dell’abitazione eseguendo un’approfondita perquisizione ed effettivamente la donna è stata trovata in possesso di 15 dosi di Cocaina e 4 dosi di Eroina, già confezionate e pronte per la vendita, oltre alla somma a 1910 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, atteso che la stessa risulta senza occupazione.

Nella circostanza i Carabinieri hanno altresì appurato che l’attività di spaccio è stata consumata in presenza dei due figli minori della donna che per la loro tutela sono stati temporaneamente affidati ad altri familiari. Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati mentre la donna, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.