Cagliari, 22 Sett 2025 - Riprendono domani, martedì 23 settembre, i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio regionale.
In mattinata, alle 10.30, è convocata Quinta Commissione “Attività Produttive” che sentirà in audizione l’assessore all’agricoltura Gian Franco Satta sulle misure straordinarie di sostegno per gli allevatori che hanno subito danni dalla diffusione della dermatite nodulare dei bovini.
I lavori proseguiranno con l’audizione dei rappresentanti di Css, Confcommercio e Confesercenti sulla situazione del commercio ambulante in Sardegna.
Nel pomeriggio, alle 15.30, si riunirà la Quarta Commissione “Governo del Territorio”. In programma l’audizione dell’assessora ai Trasporti Barbara Manca, del responsabile territoriale della Direzione dell’Enac e del legale rappresentante di Sogaer sulle problematiche relative all’operatività dell’aeroporto di Fenosu.
Mercoledì 24 settembre, alle 10.30, si riunirà la Seconda Commissione “Lavoro, Cultura e Formazione professionale”. All’ordine del giorno l’audizione dell’assessora al Lavoro Desirè Manca sull’attuazione del programma Gol (Garanzia di occupabilità dei lavoratori). Seguirà l’audizione dei portatori di interesse sulla proposta di legge n.29 “Norme per il monitoraggio e il contrasto dell’omofobia”.
Per le 11.00 è convocata la Sesta Commissione “Sanità” per la programmazione dei lavori. Com
Comments are closed.