Cagliari, 18 Sett 2025 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Cagliari Sant’Avendrace, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Cagliari nei confronti di una 46enne disoccupata del capoluogo, già nota alle Forze di Polizia.
Il provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni commesse dalla donna alla misura alternativa dell’affidamento terapeutico presso il servizio sociale, cui era sottoposta a seguito di condanne per reati contro il patrimonio.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta e rinchiusa presso la Casa circondariale di Uta, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.
L’operazione s’inserisce nel quadro della costante attività di controllo e vigilanza svolta dall’Arma dei Carabinieri sul territorio, finalizzata a garantire l’osservanza delle misure disposte dall’Autorità Giudiziaria e a rafforzare il senso di sicurezza nella collettività.












Comments are closed.