Press "Enter" to skip to content

Un 60enne di Quartu Sant’Elena arrestato dagli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 10 Sett 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un uomo per l’ipotesi di reato di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso di un’attività antidroga, gli investigatori dei Falchi della Mobile cagliaritana, hanno individuato e sequestrato una piantagione di Marijuana ben nascosta nell’abitazione di un sessantenne quartese, composta da numerose piante di circa 3,5 metri d’altezza, oltre ad altre piante in fase di essicazione e 100 grammi di sostanza stupefacente pronta per la vendita.

L’area era stata allestita con cura, dotata di strumenti per l’essiccazione e la lavorazione delle piante, a conferma di un’attività di coltivazione organizzata.

Quindi, l’uomo, con precedenti analoghi, è stato dichiarato in arresto e a seguito di convalida del provvedimento, l’Autorità Giudiziaria, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.