Press "Enter" to skip to content

Viola le prescrizioni della detenzione domiciliare: arrestato dai Carabinieri della Stazione temporanea di Flumini di Quartu Sant’Elena per aver violato le prescrizioni dell’A.G. di Cagli e quindi torna in carcere un 56enne quartese.

Quartu Sant’Elena (Ca), 5 Sett 2025 – Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione Temporanea di Flumini di Quartu, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno rintracciato e arrestato un 56enne, celibe, disoccupato, residente a Monserrato ma domiciliato a Quartu Sant’Elena, già noto alle Forze di Polizia, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

L’operazione è stata condotta in esecuzione di un decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Cagliari, con il quale è stata disposta la sospensione cautelativa della misura alternativa e il ripristino della detenzione in carcere. Tale provvedimento è stato adottato a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte all’uomo, puntualmente accertate e segnalate dagli stessi Carabinieri. Pertanto al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comments are closed.