Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di P.S. di Carbonia arrestano per detenzione ai fini di spaccio un 26enne del posto.

Carbonia (SU), 26 Ago 2025 – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carbonia, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un uomo per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Nella serata di sabato scorso, i poliziotti hanno fermato un’auto per un controllo nel centro cittadina del Sud Sardegna, con a bordo due giovani: il passeggero, un 26enne originario del posto, è stato sorpreso in possesso di circa 4 grammi di Cocaina, confezionati in 10 dosi di cellophane e la somma di 150 euro in contanti.

Dalla perquisizione nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 7 involucri dello stesso tipo di droga e 300 euro in contanti, ritenuta il presunto provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato accompagnato presso la propria dimora in stato di arresto per l’ipotesi reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed, a seguito dell’udienza di ieri mattina, il G.I.P. ha convalidato l’arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.