Press "Enter" to skip to content

Eseguito ordine di carcerazione: un 28enne condannato per spaccio deve scontare una pena definitiva di oltre tre anni. Accompagnato dai Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo e rinchiuso nel carcere di Ca-Uta.

Cagliari, 21 Ago 2025 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Ca–San Bartolomeo, hanno dato esecuzione a un ordine di cessazione della misura detentiva degli arresti domiciliari e contestuale ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali.

Il provvedimento riguarda un 28enne cagliaritano, celibe, disoccupato e già noto alle forze di polizia, condannato in via definitiva a una pena di 3 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti per i quali era già stato arrestato a Cagliari nel 2023.

Al termine delle formalità di rito, il condannato è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà la pena residua, come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

L’intervento si inserisce nel quadro delle attività di esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, svolte quotidianamente dai reparti territoriali dell’Arma dei Carabinieri, a conferma dell’impegno costante nella tutela della legalità e nel contrasto alla criminalità, anche attraverso l’applicazione puntuale delle sentenze passate in giudicato.

Comments are closed.