Press "Enter" to skip to content

Orina un auto della Polizia di Stato – Denunciato per vilipendio delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate uno straniero irregolare nel territorio e accompagnato al Cpr di Macomer in attesa di essere espulso.

Olbia (SS), 13 Ago 2025 - Nei giorni scorsi un tunisino si è reso protagonista di un increscioso episodio avvenuto nei pressi dell’area di parcheggio di un hotel ubicato nel centro cittadino.

L’uomo con fare spavaldo, ha deciso di orinare su un’auto della Polizia di Stato, con colori di istituto, impegnata in attività di pattugliamento nel centro olbiese; e l’extracomunitario non contento del suo gesto ha deciso di sostare sotto alcune telecamere e in segno di sfida, palesare il segno di vittoria con la mano.

L’attività posta in essere dagli agenti del Commissariato P.S. di Olbia ha permesso di individuare ed indentificare lo straniero, già noto per i suoi trascorsi con le forze dell’ordine.

Quindi il nord africano, già inottemperante all’ordine di abbandonare il territorio nazionale, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate e nella giornata odierna è stato condotto presso il Cpr di Macomer, in attesa del perfezionamento dell’iter amministrativo finalizzato all’espulsione dal territorio nazionale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.