Sassari, 13 Ago 2025 – Questa mattina, il Comandante della Legione Carabinieri "Sardegna”, il Generale di Divisione Stefano Iasson, ha incontrato i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari.
Il Generale è stato ricevuto presso la sede del Comando Provinciale dal Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, da una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri in servizio nell’intero nord Sardegna e dai colleghi dei Reparti Speciali presenti in Provincia.
Nella circostanza il Generale iasson, che dal prossimo mese di settembre è stato designato per ricoprire un altro prestigioso incarico, ha voluto salutare tutti i militari presenti ripercorrendo idealmente gli oltre 2 anni vissuti in Sardegna come Comandante della Legione Carabinieri. Inoltre il Generale ha voluto conoscere tutti i militari presenti salutandoli personalmente, esprimendo loro il proprio ringraziamento ed esaltando il ruolo e la costante dedizione di ogni Carabiniere, che svolge giornalmente una delicata e preziosa opera in favore della comunità sassarese. Infine il Generale ha salutato calorosamente i colleghi in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri e ha voluto scattare una foto ricordo con i militari, firmando il memoriale del servizio intrattenendosi all’interno dell’ufficio del Comandante di Stazione.
Comments are closed.