Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di P.S. d’Iglesias e Carbonia arrestano un 37enne per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.

Iglesias-Carbonia (Su), 26 Lug 2025 - Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Iglesias, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ha arrestato un uomo di 37 anni, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella serata di mercoledì, gli agenti Commissariato e di Carbonia, hanno proceduto al controllo di un uomo mentre transitava a bordo di una bicicletta nel centro di Cortoghiana, nel comune di Carbonia.

Durante l’identificazione, un 37enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, i poliziotti si sono insospettiti per via del suo comportamento nervoso, tanto da indurli ad eseguire una perquisizione personale che, nella circostanza, ha dato esito negativo.

La successiva perquisizione domiciliare ha, invece, consentito di rinvenire 29 grammi di Hashish, un coltello a serramanico intriso di Hashish, del materiale utilizzato per il confezionamento e infine 485 euro in contanti, ritenuta presumibilmente il provento dell’attività di spaccio.

Quindi il 37enne è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e, a seguito dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di ieri, il G.i.p., ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.