Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Bitti, identificano e denunciano in stato di libertà i responsabili del furto dell’autovettura della compagnia barracellare del paese avvenuto nelle prime ore del 12 marzo scorso.

Bitti (Nu), 12 Lug 2025 - Sono stati individuati e denunciati in stato di libertà i presunti responsabili dell’autovettura Land Rover Defender di proprietà del Comune di Bitti e in uso alla locale Compagnia Barracellare, verificatosi nella prima mattinata del giorno 12 marzo.

Anche in questo caso le telecamere di videosorveglianza hanno permesso agli investigatori dell’Arma d’individuare e deferire alla Autorità Giudiziaria due uomini con precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Fondamentale nelle indagini, l’analisi delle telecamere di videosorveglianza comunali che hanno permesso di riconoscere inequivocabilmente gli autori del furto. Nel corso delle perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica di Nuoro, nella mattinata odierna si rinveniva una maschera carnevalesca, utilizzata da uno degli autori del reato poco prima del furto. Il procedimento è ancora pendente nella fase delle indagini preliminari, pertanto non si esclude che vengano raccolti elementi a favore degli odierni indagati, che potranno essere considerati colpevoli solo dopo l’emissione di una sentenza definitiva di condanna.

Comments are closed.