Sanluri (SU), 28 Giu 2025 – Ieri pomeriggio, a Sanluri (SU), i Carabinieri della Stazione della cittadina del Sud Sardegna, con il supporto dei colleghi di Villanovafranca, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un uomo del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il controllo è scattato nel centro abitato, dove il barista, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, è stato fermato per una verifica. Subito dopo il suo atteggiamento particolarmente nervoso ha indotto i militari a procedere con una perquisizione personale, nel corso della quale è stata rinvenuta una somma di denaro in contanti, della quale non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile.
La perquisizione è stata successivamente estesa alla sua abitazione, dove i Carabinieri hanno scoperto oltre 50 grammi di Hashish, bilancini di precisione e ulteriore denaro contante, ritenuto compatibile con un’attività di spaccio.
Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina.
Comments are closed.