Press "Enter" to skip to content

A Cagliari questa mattina, all’alba, trovato il cadavere di un ragazzo, probabilmente minorenne, sul lungo mare di Su Siccu. Sul posto i sanitari del 118, agenti di Polizia e Vigili del Fuoco che hanno ripescato il corpo.

Cagliari, 14 Giu 2025 - Questa mattina, nel porticciolo di Cagliari, è stato trovato un cadavere, probabilmente di un minorenne. Il corpo è stato ripescato in acqua davanti a Su Siccu a Cagliari.

Si tratta, secondo i primi accertamenti, del corpo di un giovane ma gli accertamenti della polizia sono tuttora in corso. Comunque dopo un primo esame sul cadavere non vi sarebbero segni di violenza.

La segnalazione è arrivata all'alba. Subito dopo sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del capoluogo sardo, per riportare in banchina il cadavere.

Al momento sulle cause della morte c'è ancora il massimo riserbo: il ragazzo potrebbe essere scivolato in acqua accidentalmente. Si pensa, che sul lungomare di Su Siccu essendoci molti locali aperti anche di notte e frequentati da molti giovani cagliaritani e li è avvenuta la tragedia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.