Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia di Stato di Oristano eseguono provvedimento di chiusura di un bar della città, per la durata di 15 giorni.

Oristano, 15 Magg 2025 - Questa mattina, il personale della Polizia di Stato della Questura di Oristano ha eseguito un provvedimento di chiusura di un bar della città, per la durata di 15 giorni, in quanto ritenuto abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose e costituente un pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

L’operazione è stata svolta dal personale della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, con il supporto della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Gli agenti hanno dato applicazione al decreto del Questore di Oristano che ha disposto, in applicazione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la temporanea sospensione della licenza del pubblico esercizio.

L’attività della Polizia di Stato è stata originata dalla costante attività di monitoraggio del territorio e dagli esiti dell’operazione “Alto Impatto” che nei giorni scorsi aveva portato all’identificazione, all’interno del locale, di diversi soggetti pregiudicati nonché al ritrovamento e al sequestro di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

La chiusura del pubblico esercizio si è resa necessaria per scongiurare il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.