Press "Enter" to skip to content

Consiglio Sardegna – Calendario settimanale Commissioni permanenti.

Cagliari, 12 Magg 2025 - Riprendono domani i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Nel pomeriggio, alle 15.30, si riunirà la Quarta Commissione “Governo del Territorio” per proseguire l’esame del Disegno di legge n.83 “Riordino e coordinamento della normativa edilizia e urbanistica regionale con le disposizioni urgenti in materia di semplificazione urbanistica ed edilizia di cui al decreto-legge 29 maggio 2024, n. 69, convertito, con modificazioni, in legge 24 luglio 2024, n. 105”.

Per mercoledì 14 maggio, alle 10.30, è convocata la Terza commissione “Bilancio”. All’ordine del giorno l’esame delle proposte di legge n. 75(Disposizioni per la promozione e la governance dell’intelligenza artificiale in Sardegna) e n.81(Disposizioni in materia di ricerca, sviluppo, sperimentazione e impiego di sistemi di intelligenza artificiale in ambito regionale).

Alle 11, la Prima e la Sesta Commissione si riuniranno in seduta congiunta per l’esame della proposta di legge n.97 sulla proroga dei termini di efficacia delle graduatorie concorsuali del comparto sanità.

I lavori della Sesta Commissione “Sanità” proseguiranno giovedì 15 maggio, alle 10, con l’audizione dell’assessore Armando Bartolazzi sulla programmazione delle risorse statali del Fondo per le politiche delle pari opportunità. All’ordine del giorno anche l’esame della proposta di legge n.59 su procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito.

Sempre giovedì, alle 10 si riunirà anche la Quinta Commissione “Attività Produttive”. In programma l’audizione dell’assessore all’Industria, Emanuele Cani, sulla proposta di legge per lo sviluppo delle comunità energetiche e dell’assessore all’Agricoltura, Gian Franco Satta, sullo stato dei pagamenti della Pac, delle misure del Psr e dei contributi regionali per l’agricoltura. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.