Sassari, 10 Mar 2025 – La Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell'ambito territoriale n.1 del Distretto di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu, dalla giornata di oggi prenderà servizio nel comune di Bonorva una nuova Pediatra con incarico provvisorio.
Si tratta della dottoressa Caterina Zanza, con ambulatorio in Corso Umberto I, n. 57, a Bonorva.
La dottoressa garantirà il seguente orario: lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00
mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle 11.00. telefono: 377/3571074
e-mail: caterina.zanza92@gmail.com
Come effettuare la scelta del pediatra.
A partire dalla giornata di oggi, lunedì 10 marzo 2025, è possibile presentarsi, anche muniti di delega, presso gli Uffici Scelta e Revoca di: Bonorva, presso il Poliambulatorio G. Manai, in via Vittorio Emanuele III tel. 079 8659016. Orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.15 alle 12.15.Thiesi, presso il Presidio sanitario, in Viale Madonna di Seunis, n. 35. tel. 079 8849423. Orario: dal lunedì al mercoledì, dalle ore 08.30 alle 12.30.
La scelta del medico potrà essere richiesta anche tramite mail, all'indirizzo sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it;
in questo caso è necessario allegare la copia di un documento di identità e la tessera sanitaria (in formato pdf) o, in caso di delega, presentando copia della delega a firma del delegante e il documento di identità del delegato, oltre al recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta e il nominativo del pediatra scelto. Com

Bonorva: da oggi prende servizio un nuovo Pediatra.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Bombe israeliane, 51 morti in 24 ore. Siria, scontri tra beduini e drusi,. Nuovi attacchi alle tende degli sfollati. Guterres, ONU: “La tregua non basta, serve uno Stato palestinese”.
- Arst, sbloccati i pagamenti dei dipendenti. L’assessora Manca: “la Regione Sardegna si è attivata fin da subito. Per garantire l’operatività dell’azienda e tutelare i diritti dei lavoratori”.
- Controlli in capannone occupato a Selargius: Deferiti all’A.G. 19 extracomunitari per invasione di edifici, uno anche per uccisione di animale.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Conclusa la riqualificazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari. Il pregiato compendio a disposizione della comunità con spazi per lo svago e la cultura.
- Carenza di sangue in Sardegna: Aou Sassari lancia #EstateDaDonatore. Dal 10 luglio al 31 agosto l’invito a donare sarà trasmesso sui canali social aziendali per coinvolgere operatori sanitari e cittadini.
Comments are closed.