Cagliari, 7 Mar 2025 - Gli investigatori della Squadra Mobile, nel pomeriggio di ieri, hanno sottoposto ad un controllo di polizia, un 48enne, privo di precedenti penali, che si trovava alla guida della propria auto nella zona di Pirri.
Il conducente, in evidente stato di agitazione, ha fornito dati errati sulla propria effettiva residenza, insospettendo così gli agenti che hanno proceduto alla perquisizione domiciliare nel quartiere di San Michele.
L’intuizione si è rivelata esatta, consentendo di rinvenire e sequestrare circa 70 grammi di Cocaina e 200 di Marijuana, quattro bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato dichiarato in arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine dell’udienza per rito direttissima tenutasi questa mattina, il G.I.P. ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora.
Quanto sopra si comunica nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.
Comments are closed.