Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari che, nella giornata di ieri, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato 20enne.
Gli investigatori sospettavano da tempo che l’indagato, nel suo appartamento, detenesse droga pronta per essere immessa sul mercato. E, infatti, l’intuizione si è rivelata esatta. Quindi, dopo il classico servizio di appostamento, durante il quale gli investigatori della Mobile hanno notato un andirivieni sospetto e frequente di persone, sono entrati in azione.
Subito dopo l’inizio dei controlli sono state rinvenute 10 dosi di Cocaina, 50 grammi Hashish e 570 euro in contanti, ma soprattutto una pistola cal. 7.65 con matricola abrasa, completa di munizionamento.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato dichiarato in arresto perché gravemente indiziato dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di detenzione di arma clandestina e ricettazione.
Attualmente il giovane è rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa del giudizio di convalida.
Comments are closed.