Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di Quartu S.E. arrestano un uomo di 35 anni per l’ipotesi di reato di furto aggravato avvenuto all’interno dei locali di una chiesa.

Quartu Sant’Elena (Cagliari), 6 Feb 2025 - Nella tarda serata di giovedì scorso, gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo in quanto ritenuto presunto responsabile dell’ipotesi di reato di furto aggravato compiuto all'interno dei locali della chiesa di Santo Stefano di Quartu Sant'Elena.

I poliziotti sono intervenuti in soccorso di una donna a cui era stata sottratta, dai locali della chiesa, la borsa contenente effetti personali ed il cellulare. Poi, attraverso il sistema della geolocalizzazione gli investigatori della Polizia quartese, seguendo le indicazioni fornite dalla stessa vittima, hanno individuato e bloccato il presunto autore. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire la carta di credito ed altri oggetti di proprietà della vittima.

Quindi l’uomo, accompagnato negli Uffici del Commissariato dove, ultimate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto è stato trattenuto sino all’udienza di convalida tenutasi la mattina seguente.

A seguito dell’udienza, il G.I.P. ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell'obbligo di dimora presso l'abitazione di residenza, concedendo anche i termini  a difesa.

Quanto sopra si comunica nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.

Comments are closed.