Cagliari, 25 Gen 2025 - Furto nella notte a Cagliari. In viale Poetto a Cagliari, dei ladri sconosciuti, usando un’auto come ariete, hanno sfondato prima la vetrata d’ingresso del supermercato “Tutti i giorni” e poi portato via la cassaforte.
Sul luogo del furto, subito dopo l’allarme sono giunti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari che hanno avviato subito le indagini per cercare di arrivare, presto, al riconoscimento degli audaci ladri. Al momento gli investigatori della Polizia di Stato stanno recuperando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, Nel frattempo si sta cercando di capire a quanto ammonti il denaro contenuto nella cassaforte del market

Ladri sconosciuti nel viale Poetto di Cagliari usano un’auto come ariete e portato poi via la cassaforte del supermercato denominato “Tutti i giorni”. Indagano gli agenti della Polizia di Stato di Cagliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Commissione Sanità, parere favorevole alla ripartizione dei fondi per i diritti e le pari opportunità. Al via l’esame della proposta di legge sul suicidio medicalmente assistito.
- Formazione, segnalazione di eccellenza alla Regione Sardegna al premio Basile 2025. Spanedda: “riconoscimento prestigioso”.
- Eventi calamitosi e interdizione al traffico, l’assessora del lavoro Manca: “stanziati i fondi per sostenere le attività produttive”.
- Sanità, rimodulazione posti letto in Ogliastra: cinque posti dalla chirurgia all’ortopedia. Bartolazzi: “l’invecchiamento della popolazione comporta Un adeguamento dell’offerta sanitaria”.
- Monumenti aperti, sotterranei e tesori del San Giovanni di Dio di Cagliari in mostra, sabato 17 e domenica 18 maggio visite guidate, dalle 9 alle 20.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Controlli antidroga in un bar di Villasor da parte dei Carabinieri delle Stazioni del paese e quelli di Serrenti e Furtei: arrestato un ventenne per spaccio, altre tre persone segnalate o denunciate.
- Agenti della Polizia di Stato di Oristano eseguono provvedimento di chiusura di un bar della città, per la durata di 15 giorni.
- Capo magazziniere sorpreso a sottrarre cosmetici e farmaci dal deposito: denunciato a Sestu dai Carabinieri della Stazione del posto e i colleghi del Nas di Cagliari.
- Revocati i domiciliari ad un cinquantaduenne di Monserrato per reiterate violazioni e maltrattamenti in ambito familiare: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monserrato.
- Sospesa un’attività di bar-caffetteria a Serramanna dai Carabinieri del Nil di Cagliari per gravi violazioni sulla sicurezza del lavoro.
Comments are closed.