Cagliari, 27 Ott 2024 - Bomba d'acqua nel cuore della notte nel sud Sardegna: strade allagate e decine di interventi dei Vigili del fuoco soprattutto nella zona di Siliqua e Iglesias. Otto ragazzi, sorpresi dal maltempo nella zona di Monte Arcosu, sono stati messi in salvo proprio dai Vigili del fuoco. Operazioni molto complicate: l'ultimo giovane della comitiva è stato recuperato dalle squadre e portato al sicuro proprio in questi minuti. Qualche problema anche nell'area di Capoterra: il Comune aveva deciso di rimandare già da ieri una importante festa cittadina in programma anche oggi. La protezione civile-avvisa il comune di Siliqua- insieme ai Vigili del fuoco ha lavorato tutta la notte per limitare i disagi e dare supporto alla cittadinanza. Anche Vallermosa avverte: la stazione ufficiale ha rilevato quasi 250 millimetri di pioggia caduta in pochissime ore.

Bomba d’acqua nella notte in Sardegna. Specialmente la parte meridionale. Otto ragazzi, sorpresi dal maltempo nella zona di Monte Arcosu, sono stati messi in salvo proprio dai Vigili del fuoco
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.










Comments are closed.